La seconda patch di Assassin's Creed Unity arriverà su Xbox One molto presto

Intanto sembra che Ubisoft stia già lavorando ad una terza patch

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Una Parigi piena di bug Una Parigi piena di bug

Nonostante Ubisoft abbia già rilasciato una seconda patch per le versioni PC e Playstation 4 di Assassin's Creed Unity, realizzata al fine di risolvere parte dei bug presenti nel gioco, gli utenti Xbox One sono ancora a bocca asciutta. A quanto pare, però, questa situazione è destinata a durare ancora per poco, visto che la famosa Software House ha annunciato che suddetta patch sarà disponibile su console Microsoft a partire dal prossimo lunedì e risolverà i seguenti problemi:

  • Il protagonista precipita attraverso il terreno
  • Crash del gioco quando si entra in una sessione co-op
  • Il protagonista viene scoperto quando è nascosto all'interno dei carri di fieno
  • Occasionali caricamenti esageratamente prolungati quando si tenta di accedere al menu di gioco (solo su Xbox One)

Inoltre, sempre secondo quanto riferito da Ubisoft, sembra che la Software House sia già al lavoro sulla terza patch prevista per il gioco. Per il momento restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.