Lara Croft and the Temple of Osiris, tra enigmi e rompicapo

Un nuovo videodiario degli sviluppatori mostra alcune sequenze del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
Vi appassionerà. Vi appassionerà.

L'avventuriera più formosa e conosciuta nel mondo dei videogiochi sta tornando con il nuovo titolo Lara Croft and the Temple of Osiris. Oltre all'azione e all'avventura in questo titolo non mancheranno senza dubbio gli enigmi ed i rompicapo che la nostra eroina dovrà superare per portare a termine la propria missione.

Gli sviluppatori hanno deciso di concedere ai fan un secondo video diario nel quale l'executive producer del titolo, Scot Amos, ed il lead level designer, Jeff Wajcs discutono su come il nuovo gioco di Lara Croft saprà intrattenere il giocatore ma soprattutto sfidarlo. Quest'ultimo dovrà ricorrere a tutto il suo ingegno per risolvere gli enigmi che gli si presenteranno dinanzi sfruttando a pieno anche gli oggetti messi a disposizione delle ambientazioni stesse, a volte però l'intuito non basterà e per completare il livello bisognerà chiedere aiuto ad altri giocatori aiutandosi l'un l'altro.

Ricordiamo che Lara Croft and the Temple of Osiris sarà disponibile a partire dal 9 dicembre per console Xbox OnePC PlayStation 4.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.