Una nuova patch per Driveclub

Evolution Studios rilascia una nuova patch per Driveclub correggendo alcuni bug e molto altro.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Driveclub Driveclub

Evolution Studios ha rilasciato di recente una nuova patch per Driveclub, la quale è destinata alla correzione di alcuni bug, al miglioramento delle prestazioni e all'aggiunta di nuove feature.

Con questo aggiornamento viene aggiunta la Photo Mode, che da la possibilità ai giocatori di condividere le proprie immagini preferite tramite la pressione di un tasto. Inoltre sono anche stati aggiunti tre nuovi tracciati su cui gareggiare, i quali sono Yedapalli, Los Pelambres e Wester Ross. Per ulteriori dettagli relativi alla patch 1.0.7 di Driveclub, vi basterà andare sulla pagina Facebook ufficiale del gioco. 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.