Arrivano i primi video gameplay per Disgaea 5

I filmati durano pochi secondi e mostrano alcune abilità

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Tante skills da vedere! Tante skills da vedere!

Solo pochi mesi fa Nippon Ichi Software ha annunciato l'arrivo solo su PlayStation 4 del nuovo capitolo della serie Disgaea, ma recentemente la compagnia ha rilasciato sul suo canale Youtube Giapponese ufficiale i primi video di gameplay dedicati a Disgaea 5. Purtroppo questi durano solo pochi secondi perché si incentrano sulle abilità dei diversi personaggi presenti, ma almeno possiamo vedere come sarà il campo di battaglia nel prossimo capitolo. Senza nemmeno dirlo, la prima cosa che possiamo subito notare è la qualità grafica del gioco che migliora di molto grazie all'hardware della console di nuova generazione di Sony.

Purtroppo questo è quanto, visto che non abbiamo ancora altre informazioni a riguardo se non la data di uscita Giapponese, ovvero il 26 marzo del prossimo anno. Anche se per ora Nippon Ichi Software non ha dichiarato nulla, è molto probabile che il nuovo capitolo arriverà anche in occidente, visto che anche fuori dal Giappone la serie è molto seguita e amata. Non ci resta che salutarvi con i nuovi filmati quindi, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.