La demo di Final Fantasy XV disponibile solo temporaneamente?

Una possibilità che ha dichiarato Hajime Tabata, il director del nuovo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
La versione di prova durerà qualche ora! La versione di prova durerà qualche ora!

Poco a poco Square Enix sta rilasciando sempre più notizie riguardanti la demo di Final Fantasy XV che sarà presente in Final Fantasy Type-0. La compagnia infatti recentemente ha svelato che la versione di prova del nuovo capitolo avrà una longevità variabile che va da un'ora fino alle quattro ore, tutto dipende dal giocatore. Ma l'indiscrezione che più ha colpito i fans è una dichiarazione di Hajime Tabata, il director di Final Fantasy XV, che ha fatto durante il "Square Enix Presents" che si è tenuto ieri sera.

"per tutti coloro che stanno aspettando la demo, volevamo davvero creare una versione del titolo che potesse essere giocata al più presto possibile. Per questo abbiamo pensato a questa sorta di regalo." ha detto Tabata, aggiungendo in seguito "ma invece che renderla disponibile per sempre, stiamo pensando di poterla scaricare fino ad un determinato periodo di tempo che non sarà troppo lungo. In questo modo la demo diventerà una sorta di evento speciale per i fans.". Precisiamo che, almeno per il momento, questa è solo una possibilità, visto che non è stato confermato nulla da Square Enix. Non appena la compagnia dichiarerà qualcosa a riguardo ovviamente vi terremo informati, prima di salutarvi vi ricordiamo infine che Final Fantasy XV è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per una data ancora da annunciare.

FONTE: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.