Un nuovo video gameplay per Batman: Arkham Knight

Il primo dei 3 video gameplay rilasciati è incentrato sull'attacco alla Ace Chemicals

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Il Cavaliere Oscuro torna in azione Il Cavaliere Oscuro torna in azione

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno rilasciato quest'oggi il primo di ben tre video gameplay incentrati sull'attesissimo Batman: Arkham Knight, il nuovo titolo targato Rocksteady.

Il video, intitolato "The Official Batman: Arkham Knight – Infiltrazione alla ACE Chemicals Pt.1" e della durata di oltre tre minuti, mostra scene inedite di gioco unite a spezzoni di video in computer grafica durante le quali sarà possibile vedere scorci dell'ambientazione, l'integrazione della Batmobile nel gameplay sia come mezzo di combattimento oltre che di trasporto e il migliorato Combat Mode caratterizzato da nuovissime mosse, come la manovra Fear Takedown.

Augurando ai nostri lettori buona visione, vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight sarà disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC a partire dal 2 giugno 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.