Capcom al lavoro su un nuovo misterioso titolo

Gli sviluppatori di Capcom starebbero preparando un nuovo capolavoro per PS4 ma cosa sarà?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Cosa bolle in pentola? Cosa bolle in pentola?

Capcom è pronta a presentare un nuovo gioco gioco per la console PlayStation 4. A lasciarlo intendere è stato il direttore e producer della compagnia Jun Takeuchi in un'affermazione su Famitsu.

"Lo sviluppo su PlayStation 4 è attualmente in corso ma più utilizzo questo sistema più mi accorgo di quanto ci sia da scoprire in questa console. Sony ha realizzato davvero un buon sistema per noi." Ha esordito Takeuchi elogiando la console nipponica. Alla successiva domanda se Capcom avesse qualche altra sorpresa, esclusi i giochi precedentemente annunciati, per questa console il direttore ha risposto: "Certamente. Proprio ora stiamo valutando quanto in là ci possiamo spingere con l'attuale game engine. Rimarrete sorpresi dalla qualità del nuovo titolo sul quale stiamo lavorando. Penso che saremo in grado di annunciarlo presto perciò vi chiedo di aspettare un po' anche se è odioso. Sarà qualcosa che farà girare la testa anche oltre oceano."

Mistero quindi sul titolo attualmente il lavorazione dal gruppo, attenderemo nuove notizie e ovviamente vi terremo aggiornati. Inutile dire che le scommesse sono aperte.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.