Level-5 annuncerà un'esclusiva per PlayStation 4 all'E3 2015

Stando alle prime dichiarazioni potrebbe non essere un sequel di White Knight Chronicles

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Nuove speranze per il tanto atteso Dark Cloud 3? Nuove speranze per il tanto atteso Dark Cloud 3?

Ebbene si, proprio durante uno streaming live su White Knight Chronicles il presidente di Level-5, ovvero Akihiro Hino, ha svelato che la compagnia è al lavoro su un'esclusiva per PlayStation 4 che potrebbe essere annunciata ufficialmente durante l'E3 del prossimo anno. Come potete ben immaginare purtroppo Hino non ha rilasciato molte altre indiscrezioni a riguardo, ha solo dichiarato che sta cercando di creare un gioco che sia migliore della serie di White Knight Chronicles, saga esclusiva per PlayStation 3.

Level-5 non è certa una nuova arrivata per Sony, in passato ha lavorato a diversi progetti ed esclusive, come la serie di Dark Cloud o il più recente Ni no Kuni (anche se questo titolo è disponibile anche per Nintendo DS). Questo annuncio potrebbe riaccendere le speranze dei fans della compagnia nel vedere il tanto atteso Dark Cloud 3, ma visto che al momento non si hanno molti dettagli, ancora non sappiamo se si tratterà di un progetto interamente nuovo o del ritorno di una serie.

Per la cronaca un'altra esclusiva per PlayStation 2 della compagnia è Rogue Galaxy, un altro gioco che potrebbe diventare il candidato ideale per un possibile sequel. Non ci resta che salutarvi quindi, sperando che Level-5 rilasci qualche altro dettaglio su questo titolo prima dell'E3 2015.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.