Rocksteady ha rilasciato nuove informazioni su Batman: Arkham Knight

Mentre tutto il mondo videoludico aspetta con trepidazione l'arrivo di Arkham Night nei negozi, Rocksteady a rilasciato nuove informazioni sul suo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
L'attesa si fa sempre più snervante L'attesa si fa sempre più snervante

Prima di continuare con la lettura vi consigliamo di fare attenzione poiché la seguente news contiene pesanti spoiler riguardanti Batman: Arkham City.


Roksteady Studios ha da poco rilasciato, tramite un comunicato ufficiale, nuove interessanti informazioni sulla trama ed il gameplay del suo attesissimo Batman: Arkham Knight, capitolo conclusivo della fortunata serie Batman: Arkham. Innanzitutto, la storia del gioco comincerà esattamente da dove quella di Batman: Arkham City si concluse, ovvero subito dopo la morte di Jocker, avvenimento che secondo quanto detto dagli sviluppatori avrà importanti conseguenze sulla trama di Arkham Night. La famosa Software House ha poi parlato della tuta di Batman, la quale migliorerà numerose abilità del cavaliere oscuro, in particola modo quando quest'ultimo si troverà a bordo della Batmobile, su cui saranno focalizzate intere missioni. Rocksteady ha poi voluto precisare che i combattimenti saranno estremamente frenetici, anche grazie alla presenza di nemici veloci ed estremamente pericolosi mentre la città in cui sarà ambientato il titolo, ovvero Ghotam City, sarà gigantesca e ricca di edifici storici per i fan.

Ricordiamo ai nostri lettori che Batman: Arkham Knight sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 2 giugno 2015.

 

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.