Rilasciato un nuovo e suggestivo artwork per Uncharted 4

Uno dei pezzi grossi di Naughty Dog ci delizia con una piccola perla che farà felice i fan della serie

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Finalmente arriva una nuova immagine! Finalmente arriva una nuova immagine!

Dopo l'ultimo E3, Uncharted continua a far parlare di se, grazie a Eytan Zana il concept artist di Naughty Dog. L'autore ci mostra uno dei due concept art contenuti all'interno del The Art of Naughy Dog, un volume rilasciato per celebrare i trent'anni della software house, contenente tutti i bozzetti, immagini e interviste accumulate nel corso di questi anni di prestigiosa carriera.

Dall'immagine possiamo vedere come la location ricordi moltissimo il setting gia visto all'interno del trailer di presentazione, con un Nathan Drake che si fa strada tra ambientazione cupe e piovose. Zana ha promesso che presto pubblicherà anche il secondo artwork, sperando di avere presto notizie più “corpose” riguardo al titolo.

Infatti il giorno 6 e 7 dicembre, Sony terrà a Las Vegas il Playstation Experience, dove forse verranno rivelate nuove informazioni e magari annunciata un' ipotetica data d'uscita.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.