Ubisoft conferma l'esistenza di Assassin's Creed Victory

Ubisoft, invece di smentire i rumor sul nuovo capitolo, ne conferma l'esistenza

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
Il nuovo capitolo è realtà! Il nuovo capitolo è realtà!

Ormai sappiamo tutti che, ogni anno, un nuovo capitolo della celebra saga degli assassini è pronto a raggiungere il mercato. L'annuncio di questo Victory è stato alquanto repentino anche se, le news trapelate in rete, non hanno dato altra scelta a Ubisoft che confermarne l'esistenza.

Per ora si sa solo che il titolo sarà ambientato nella Londra del XIX secolo e uscirà, come il suo predecessore Unity, su PC, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine del 2015. Stando alle informazioni rilasciate dallo studio di sviluppo Ubisoft Quebec, il titolo era in lavorazione da diverso tempo e una demo, dalla durata di circa 7 minuti, è gia stata mostrata ad alcuni giornalisti. Non ci resta che aspettare il prossimo E3 dove sembrerebbe che, proprio questa demo, verrà mostrata al pubblico per la prima volta.

Fonte Notizia e Immagini: Kotaku

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.