Sony svela una PS4 limitata per festeggiare i 20 anni di PlayStation

La compagnia lancerà 12,300 unità in tutto il mondo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Bianca come la vecchia PSX! Bianca come la vecchia PSX!

In occasione dei 20 anni del marchio PlayStation, Sony ha recentemente annunciato una nuova edizione limitata per PlayStation 4 chiamata "20th Anniversary Edition", rilasciando anche un video di unboxing che potete osservare in calce all'articolo. Come potete immaginare la nuova versione offrirà una console che ricorda il colore della prima PlayStation, c'è però una piccola precisazione da fare, ovvero che la compagnia lancerà sul mercato solo un numero limitato di unità, ovvero 12,300 in tutto il mondo.

Il prezzo Europeo sarà di 499 Euro, mentre solo la data di lancio Americana è nota, ovvero il 6 dicembre di quest'anno. Probabilmente anche nel nostro continente sarà disponibile verso lo stesso periodo, ma per ora non possiamo confermarlo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.