PlayStation 4: Aggiornamento del sistema 2.03 disponibile

Sony rilascia un nuovo update per la sua console next-gen

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
A quanto pare non ci saranno novità interessanti! A quanto pare non ci saranno novità interessanti!

L' aggiornamento del sistema 2.03 per PlayStation 4 dovrebbe essere disponibile entro le prossime ore, stando a quanto affermato da SonySi sa poco su questo nuovo update, a parte il fatto che contribuirà a migliorare l'utilizzo di alcune applicazioni.

Presumibilmente questa patch, come le precedenti 2.0X, affronterà alcuni temi che sono stati causati da importanti patch di Sony 2.0 per la console. L' aggiornamento 2.03 introduce “SharePlay”, che permette ad un giocatore di prendere da un altro giocatore la partita in remoto, temi personalizzati e altro ancora.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.