Ecco dove trovare tutti i Peyote di GTA V

Un'immagine svela tutti i luoghi e le informazioni necessarie

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Pronti a sballarvi? Pronti a sballarvi?

l'uscita di GTA V per le console di nuova generazione oltre a un restyling grafico notevole, ha portato con se tante piccole chicche e novità: tra queste , la possibilità di assumere dei funghi allucinogeni chiamati Peyote, e tramite delle allucinazioni, impersonare vari animali presenti nel gioco.

Una trovata sicuramente spassosa e che vi farà divertire (in quanto se assumete il fungo quando la polizia vi starà cercando, essa vi continuerà a inseguire anche nella vostra versione "animale") e a tal proposito vi proponiamo una mappa che mostra i luoghi esatti dove trovare tutti e 27 i peyote nascosti nel gioco . Buon Sball.. Ehm, cioè Buona caccia!

Link all'immagine

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.