Rilasciato il primo video gameplay di Samurai Warriors 4-II

La nuova versione "aggiornata" di Samurai Warriors 4, caratterizzata da numerosi contenuti inediti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Poche ore fa Tecmo Koei ha rilasciato un video in-game per Samurai Warriors 4-II, nuovo capitolo della serie action caratterizzata da un'ambientazione medievale dai forti connotati nipponici Samurai Warriors.

Questo nuovo capitolo, in realtà, si potrebbe definire più come un aggiornamento di Samurai Warriors 4 ricco di nuovi contenuti. Il gioco sarà caratterizzato da numerose novità quali numerosi scenari (Osaka Castle, Honzugawa Gate, Oshu), l'inedita survival mode Infinite Castle, un nuovo personaggio giocabile (Li Naomasa) ed una modalità storia migliorata grazie all'aggiunta di nuove sequenze.

Augurando buona visione ai nostri lettori vi ricordiamo che Samurai Warriors 4-II sarà disponibile su Playstation 4 a partire dall'11 febbraio 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.