Tutti i dettagli del Season Pass di Dying Light

Anche l'horror di Techland sarà supportato da diversi DLC

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Tramite un annuncio, fatto sul profilo Twitter, Techland ha confermato che il suo ultimo horror zombie con elementi parkour avrà il Season PassAl prezzo di 20 dollari il Season Pass garantirà l'accesso gratuito e anticipato a tutte e 3 le espansioni che usciranno per il gioco.

I DLC conterranno, oltre a nuove armi ed equipaggiamenti, missioni sia single player che co-op. Dying Light uscirà sul suolo europeo il prossimo 30 Gennaio per PC, PlayStaion 4 e Xbox One.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.