Svelato un nuovo trailer dedicato a Blood Bowl 2

Confermate anche le piattaforme sulle quali arriverà il nuovo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Arriverà nella primavera del prossimo anno! Arriverà nella primavera del prossimo anno!

Focus Home Interactive ha annunciato che Blood Bowl 2 di Cyanide Studio's è in arrivo su PlayStation 4, XboxOne e PC per la primavera del 2015. L'epitome di Blood Bowl: Football americano mescolato con il mondo fantastico di Warhammer, risulta in un gioco molto profondo e tattico a turni nel quale si deve schiacciare l'avversario sotto gli stivali ed è altrettanto importante entrare in possesso della palla per segnare un touchdown. 

Blood Bowl 2 include una serie di funzioni extra rispetto all'originale e un motore grafico nuovo di zecca che è stato appositamente sviluppato per il sequel, che dispone di miglioramento immagini, suoni e animazioni.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.