Il Challenge System di DriveClub torna online

Stando ad alcuni giocatori, la funzione è finalmente disponibile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Evolution Studios ancora non conferma! Evolution Studios ancora non conferma!

Dopo quasi due mesi dal lancio dell'esclusiva per PlayStation 4, sembra che la funzione Challenge System di DriveClub sia tornata a funzionare. Questa indiscrezione non arriva direttamente da Evolution Studios, ma da alcuni giocatori che hanno dichiarato di essere riusciti ad inviare ad altri giocatori le richieste dei tempi da battere. A questo punto è probabile che la compagnia farà presento un'annuncio sulla sua pagina facebook, ma per il momento non possiamo che attendere per avere delle dichiarazioni ufficiali.

Ormai non è più un mistero che il lancio di DriveClub non sia stato dei migliori, nonostante Sony abbia puntato molto su questa esclusiva, già dal lancio non sono mancati i problemi, alcuni persistono ancora adesso. Soprattutto la famigerata versione gratuita per gli utenti del PlayStation Plus che sembra ancora lontana, visto che manca una data di uscita. Non ci resta che rimanere sintonizzati in attesa di novità quindi.

Fonte: Videogamer.com

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.