Street Fighter V annunciato ufficialmente con un trailer

Il nuovo capitolo sarà disponibile solo per PlayStation 4 e PC

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PC
Per ora non c'è una data di uscita! Per ora non c'è una data di uscita!

Capcom ha dato l'annuncio tanto sperato dai fan, e confermato le voci secondo la quale la software house giapponese fosse sulla lavorazione del quinto capitolo della serie. Ma da stamattina è iniziato a circolare in rete un teaser trailer dedicato proprio a Street Fighter V, che la compagnia ha reso successivamente privato. In queste ore però siamo riusciti a mettere le mani su un nuovo filmato che sembra ancora visibile, nonostante non si veda molto, potete trovare il video in calce all'articolo.

Sicuramente ci verranno date più informazioni al Playstation Experience's, visto che uscirà solo su PlayStation 4 e PC, per ora vi possiamo solo dire che il titolo non offrirà microtransazioni ed è ancora in fase di sviluppo.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.