No Man's Sky si mostra con un nuovo trailer

Hype già alle stelle per il nuovo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Hello Games pronta per i Game Awards! Hello Games pronta per i Game Awards!

Hello Games ha mostrato ai Games Awards un nuovo trailer (che vi riportiamo sotto) riguardante No Man'S Sky, l'ambizioso progetto basato sulla creazione di universi procedurali (e quindi potenzialmente infiniti). Nel filmato in questione vengono mostrati 2 pianeti completamente differenti tra di loro e l'uso inedito dei Portali, speciali "ponti" che vi porteranno versi mondi inesplorati.

Il titolo, che uscirà nel 2015 in esclusiva temporale su PlayStation 4 e PC, è già attesissimo da molti giocatori: saprà soddisfare le enormi aspettative o si rivelerà un flop?

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.