Mostrato un nuovo e sanguinoso trailer di Bloodborne

From Software fa scorrere sangue ai Game Awards 2014

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Che la carneficina abbia inizio! Che la carneficina abbia inizio!

Il gioco mescola l' horror gotico, combattimenti offensivi veloci, personalizzazione e progressione RPG, Bloodborne fa parte dei giochi in stile Demon's Souls e Dark Souls, il quale regista è Hidetaka Miyazaki, anche se non è un sequel di uno di questi titoli.

Il titolo vede i giocatori combattere attraverso una città del 19 ° secolo, colpita da un terribile contagio che trasforma i suoi abitanti in mostri assetati di sangue. L' esclusiva per PlayStation 4 era in ritardo di quasi due mesi per consentire maggiori tempi di sviluppo. Originariamente il rilascio era previsto in occidente il 6 febbraio, ora verrà lanciato il 24 marzo negli Stati Uniti, il 25 marzo in Europa e il 28 marzo nel Regno Unito e in Irlanda.

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.