Uncharted 4: A Thief’s End, divulgato il primo video gameplay al PS Experience

Dopo mesi dal suo annuncio, arriva il primo video gameplay di Uncharted 4: A Thief’s End!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Arriva il primo video gameplay! Arriva il primo video gameplay!

Durante l'attesissimo PlayStation Experience, è stato rilasciato ufficialmente il primo video che mostra il gameplay del nuovo Uncharted 4: A Thief's End. Il nuovo capitolo della serie di Naughty Dog si presenta in forma smagliante, anche se - al momento - si tratta solamente di un codice in via di sviluppo. Sono poche le sbavature e le imprecisioni presenti. Il nuovo episodio presenta un Nathan Drake, decisamente dettagliato così come le varie location presentate nel video. La foresta è davvero gremita di dettagli e i vari sfondi sono al dir poco evocativi. Inoltre, la vena cinematografica propria dei ragazzi di Naughty Dog riaffiora come non mai, garantendo scontri a fuoco e corpo a corpo adrenalinici e spettacolari. 

Da questi primi 15 minuti di gameplay in video, Uncharted 4: A Thief's End sembra avere tutte le carte in regola per raggiungere nuovi standard qualitativi, grazie alla potenza di calcolo della nuova PlayStation 4. Ora vi lasciamo al video, che trovate in calce alla notizia.

Uncharted 4: A Thief’s End - Il primo video del gameplay
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.