Il sequel di Killing Floor uscirà su PlayStation 4

Tripwire Interactive lo annuncia alla playstation experience

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PC
Non solo per PC! Non solo per PC!

Dopo Outlast e The Forest, un altro survival horror è pronto a sbarcare su PlayStation 4: si tratta di Killing Floor 2, il seguito del primo fortunato capitolo che uscì per PC nel 2009. C'è da dire che il titolo era stato annunciato diversi mesi fa per computers, ma Alan Wilson, vice presidente della software house, ha approfittato dell'evento Playstation Experience per poter annunciare lo sviluppo del secondo capitolo della serie anche per la console di nuova generazione Sony.

Il gioco propone un gameplay frenetico e folle, e promette di farvi divertire sotto tutti i punti di vista: Vi offriamo il trailer qui sotto, ricordandovi che lo shooter horror della Tripwire Interactive uscirà nel corso del 2015.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.