Ecco come sarà Nathan Drake in Uncharted 4

Una piccola immagine ci mostra le differenze tra Drake old e next gen

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
I due Drake a confronto! I due Drake a confronto!

La demo presentata al PlayStation Experience di Uncharted 4, nonostante un clamoroso bug, ha sorpreso tutti per qualità tecnica. Il protagonista sembra aver beneficiato dell'arrivo su next gen, con una nuovo ed incredibile aumento di dettaglio.

Un'immagine rilasciata da Naughty Dog, mette a confronto i modelli poligonali del protagonista tra le due generazioni, mostrando un aumento di dettagli su occhi, capelli e pelle con shader che sfruttano la potenza della PlayStation 4. La differenza è cosi abissale da rendere difficile il riconoscimento del nostro eroe. Uncharted 4 sarà disponibile sulla console di nuova generazione Sony nel 2015.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.