Svelato un nuovo personaggio di Tekken 7

Una ragazza con un vestito da gatto entra nel cast del nuovo capitolo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4

Grazie ad un video presente sul canale Youtube chiamato Tekken REC, Bandai Namco ha recentemente svelato un nuovo combattente che si unirà al cast dei personaggi di Tekken 7, stiamo parlando di Lucky Chloe. Come potete vedere dal filmato e dall'immagine in calce all'articolo, si tratta di una ragazza che indossa un vestito da gatto. Il suo aspetto potrebbe suggerire che sia Giapponese, ma potrebbe anche trattarsi di una semplice ragazza che ha la passione per la terra del sol levante o del mondo del cosplay.

Come ricorderete al momento Tekken 7 è atteso solo per gli Arcade Giapponesi per il mese di febbraio del prossimo anno, ma la compagnia ha già confermato che il nuovo capitolo della serie arriverà anche su PlayStation 4 ed Xbox One, ma al momento non c'è un periodo di rilascio nemmeno generico.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.