Final Fantasy X/X-2 HD Remaster in arrivo su PlayStation 4?

Lo suggerirebbe la versione Francese dello Square Enix Store

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4

A quanto pare Square Enix non è intenzionata a portare solo Final Fantasy VII su PlayStation 4, almeno stando ad una pagina ormai non più raggiungibile della versione Francese dello Square Enix Store. Nella suddetta era infatti presente la cover con tanto di periodo di uscita di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster per la console di nuova generazione Sony, versione attesa per la primavera del prossimo anno. Anche se la pagina non è più disponibile, per fortuna c'è ancora un'immagine che potete osservare in calce all'articolo. Al momento la compagnia non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, quindi non è chiaro se si tratta solo di un errore o se il titolo verrà presto annunciato.

Stando alla pagina inoltre il prezzo di lancio sarà di 49.99 Euro e non sembra che ci saranno sostanziali modifiche rispetto alle versioni per PlayStation 3 e PS Vita. Non ci resta che salutarvi per il momento, non appena Square Enix rilascerà novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.