Assassin's Creed Unity: Patch per sistemare molti errori

Servirà per correggere alcune questioni in sospeso

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Nuovo aggiornamento in arrivo! Nuovo aggiornamento in arrivo!

Il quarto aggiornamento di Assassin Creed Unity servirà a correggere la maggior parte delle questioni ancora irrisolte che i giocatori hanno riscontrato.

Le note complete per la patch sono già state rivelate, ma secondo l'editore della patch, Ubisoft ha anche rilasciato un elenco completo dei problemi che è attualmente sono in monitoraggio e in lavorazione per esempio: "miglioramenti al framerate e correzioni aggiuntive."

Ubisoft annuncia:"Il nostro lavoro di Assassin Creed Unity continuae, anche se aspettiamo la quarta patch per correggere la maggior parte delle restanti problematiche che i nostri giocatori hanno segnalato, vi prego di continuare a contattare l'assistenza clienti con tutti i problemi si sta riscontrando.''

Ha aggiunto l'editore: "Grazie mille per il vostro continuo sostegno, ci auguriamo che la vostra esperienza di gioco continui a migliorare."

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.