Dying Light introduce la trama principale con un nuovo trailer

Bene e male si affronteranno tra gli zombie per governare il caos di una città in rovina

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE

Dying Light sarà disponibile a partire dal 30 gennaio su console Xbox One, PC e PlayStation 4. Riguardo quest'ultima versione è stato anche da poco confermato che i frame al secondo presenti nel titolo saranno 30 e non 60 come precedentemente annunciato, qui potete trovare la notizia ufficiale a questo riguardo.

In questa notizia invece vi metteremo a disposizione lo story trailer che da alcuni giorni è disponibile per questo nuovo survival zombie acrobatico dove finalmente potremo ottenere uno scorcio della trama del gioco. Visionabile in calce all'articolo, in questo video potremo fare la conoscenza di quello che probabilmente sarà il principale antagonista di Dying Light ma anche i compagni di avventura che ci aiuteranno, giorno dopo giorno a sopravvivere in mezzo ai non morti e coinvolti in una guerra non solo per la sopravvivenza del genere umano ma l'animo dell'umanità in sè, contro l'egoismo e la malvagità di chi vuole governare sul caos.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.