Sony svela le edizioni speciali di Bloodborne

Sony conferma la Collector's Edition e la Nightmare Edition!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Non ci accontentiamo di una collector's! Non ci accontentiamo di una collector's!

 

Sony nelle ultime ora ha rivelato la Collector's Edition e la Nightmare Edition di Bloodborne, la nuova esclusiva per PlayStation 4 sviluppata da From Software. La prima costerà 79,99€ e conterrà una SteelBook, un ArtBook e un codice da riscattare per scaricare la soundtrack ufficiale del gioco. La Nightmare Edition costerà 119,99€, ma conterrà un taccuino in stile gotico, una penna con inchiostro rosso, un “cappello” da utilizzare nel gioco e una serie di libri di latta.

Oltre alle Limited Edition, ci saranno anche i bonus del pre-ordinare, a seconda di dove si prenota il gioco. Il tuo Messenger, utilizzato per recapitare i messaggi agli altri player quando si lascia in un messaggio nel gioco, può indossare sia Fedora o Bende, a seconda di dove si prende il gioco. Infine, un "Saw Cleaver" Steelbook sarà disponibile anche. Al momento queste edizioni e bonus sono stati confermati solo per l'Europa, restate collegati per ulteriori news.

Gabriele Coco

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.