La quarta patch di Assassin's Creed: Unity arriva il 15 dicembre

Tanti problemi dovrebbero essere stati risolti ma alcuni persistono in questo turbolento capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Dovremmo chiamare a gran voce la rivoluzione! Dovremmo chiamare a gran voce la rivoluzione!

Come precedentemente annunciato in una nostra notizia, che potete trovare seguendo questo linkUbisoft è ancora al lavoro per migliorare il suo ultimo prodotto: Assassin's Creed: Unity che dal giorno in cui è uscito ha fatto sbocciare bug su bug al suo interno. Questa quarta patch sarà quindi un punto di svolta, stando a sentire quanto rilasciato dalla software house, e migliorerà nettamente la giocabilità del titolo.

Questa ennesima miglioria sarà disponibile, finalmente, a partire dal 15 dicembre e provvederà a sistemare i problemi di stabilità e di performance nelle sessioni online e nella costruzione del matchmaking. Tuttavia poche speranze restano a tutti i giocatori su PC che continueranno ad avere problemi in caso di schede grafiche AMD.

Come già fatto in passato, vi ricordiamo che potete seguire l'avanzamento dei lavori di Ubisoft nella risoluzione degli errori su questo speciale sito allestito per l'occasione proprio dallo studio di sviluppo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.