Primo video gameplay per Street Fighter V

Dopo l'annuncio ecco la prima lotta sul nuovo capitolo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Ancora una volta Ryu contro Chun-Li! Ancora una volta Ryu contro Chun-Li!

Dopo l'annuncio ufficiale, Capcom ha mostrato durante il "Capcom Cup Tournament" il primo combattimento sul nuovo capitolo di Street Fighter, in arrivo su PlayStation 4 e PC. Anche questa volta, come nel trailer, i due personaggi che scenderanno in campo sono Ryu e Chun-Li, ma possiamo notare anche qualche piccolo dettaglio in più, come le barre "EX" e "Revenge". La compagnia ha inoltre confermato che in Street Fighter V tornerà una vecchia conoscenza, stiamo parlando di Charlie.

Yoshinori Ono ha invece dichiarato che uno degli obiettivi di questo nuovo titolo è rendere ogni combattente ancora più unico rispetto al passato. Infine Capcom ha aggiunto che, grazie ad una collaborazione con Sony, il premio finale del "Capcom Pro Tournament" del prossimo anno sarà di ben 500,000$. Non ci resta che lasciarvi con il nuovo filmato quindi, ricordandovi che per ora non è stata ancora annunciata una data o un periodo di uscita per Street Figher V.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.