Problemi di Input Lag su Grand Theft Auto 5

Nelle ultime ore la versione next-gen del titolo Rockstar starebbe causando vari problemi agli utenti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Problemi per il titolo di Rockstar! Problemi per il titolo di Rockstar!

Alcuni utenti, in queste ore, stanno segnalando a Rockstar diversi problemi di input lag nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One di GTA 5. Secondo le informazioni trasmesse dai giocatori, il problema sembra verificarsi maggiormente nella visuale in prima persona, mentre nelle altre pare presentarsi in maniera lieve.

Rockstar finora non ha rilasciato nulla di ufficiale su come risolvere il problema, né ha confermato l'eesistenza di vari bug o altro. Grand Theft Auto 5 è già disponibile su console next-gen e uscirà su PC il prossimo 27 Gennaio.

Lorenzo Loretucci

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.