Trine Enchanted Edition arriva su PlayStation 4

Anche Trine è pronto ad arrivare su console di nuova generazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Una nuova versione in arrivo su console Sony! Una nuova versione in arrivo su console Sony!

Il puzzle-platform Trine arriverà su PlayStation 4 il 23 dicembre come Trine Enchanted Edition, ad annunciarlo è stata Frozenbyte stessa. Come successo anche con gli altri titoli, Trine Enchanted  Edition offrirà una grafica “abbagliante” grazie i nuovi effetti visivi con un gran numero di miglioramenti del gioco.

Come succede con ogni versione migliorata o Remastered come più preferite, anche questa girerà a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione 1080p grazie alle capacità della console Sony. Sosterrà inoltre il 3D stereoscopico. Trine originariamente debuttò nell'estate del 2009 su PC Windows, poi si avvicinò su PlayStation 3. L'Enchanted Edition fu lanciata su PC Windows all'inizio di quest'anno.  

Gabriele Bodini

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.