Sniper: Ghost Warrior 3 in arrivo per next-gen e PC

CI Games rilascerà il nuovo capitolo durante la metà del 2016

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
L'attesa sarà lunga per i fans! L'attesa sarà lunga per i fans!

CI Games ha annunciato che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC verso la prima metà del 2016, bisogna ancora attendere per vedere l'arrivo del nuovo capitolo quindi. Il titolo è ambientato in un epoca moderna, più precisamente durante un conflitto nell'Est Europa. Il protagonista sarà un cecchino che si ritroverà a dover affrontare tre fazioni. Come sempre starà a noi decidere il miglior modo per agire, se mettere fuori gioco i nemici da lontano o da vicino, senza farci scovare e mettere in pericolo la nostra sopravvivenza.

Il gioco sarà non lineare ed offrirà un gameplay in stile sandbox, anche le mappe saranno molto grandi, in modo tale da poter ripetere le missioni e completarle in modi diversi. Per ora queste sono tutte le informazioni in nostro possesso, non appena ne sapremo di più non mancheremo di aggiornarvi.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.