Mostrato Until Dawn al PlayStation Experience

Sony pubblica un video della demo di Until Dawn durante il PlayStation Experience.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Until Dawn mostrato in video Until Dawn mostrato in video

Sony, in occasione del PlayStation Experience, ha rilasciato un video gameplay della durata di circa otto minuti dedicato a Until Dawn, atteso titolo survival horror attualmente in corso di sviluppo presso Supermassive Games che sarà disponibile nel corso del prossimo anno in esclusiva per PlayStation 4.

Il filmato ci mostra alcune feature relative al gameplay, nel quale possiamo osservare il protagonista cercare di sfuggire all'assassino in varie situazioni differenti. Qui di seguito trovate il video.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.