Nuove immagini per i Chalice Dungeon di Bloodborne

From Software rilascia alcune immagini dedicate alla nuova feature

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Luoghi pericolosi che solo i migliori possono affrontare! Luoghi pericolosi che solo i migliori possono affrontare!

From Software e Sony hanno recentemente rilasciato alcune nuove immagini dedicate all'esclusiva per PlayStation 4 Bloodborne, precisamente gli screens riguardano una nuova funzione, i Chalice Dungeons. Questi sono stati introdotti durante la PlayStation Experience e sono dei dungeons più pericolosi rispetto a quelli normali, saranno infatti pieni di trappole e di nemici temibili. Ma ovviamente superare tutte queste difficoltà porterà una ricompensa molto alta, ma il giocatore si dovrà preparare a dovere se vuole sopravvivere.

From Software ha inoltre svelato che una volta completato uno di questi dungeons speciali, che saranno accessibili solo utilizzando gli Holy Chalice, potremo condividere la sfida con i nostri amici e scoprire in quanto tempo riusciranno a completarla. Inoltre i Chalice Dungeons cambieranno ogni volta che il protagonista ci metterà piede. Non ci resta che salutarvi con le immagini, ricordandovi che Bloodborne è atteso in Europa per il 25 marzo 2015 e solo su PlayStation 4.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.