Niente prima persona su GTA V per old-gen

Rockstar conferma l'esclusiva per le console di nuove generazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Per coloro che ancora ci credevano, la sentenza finale è piuttosto amara: Rockstar Games infatti in una recente serie di domande e risposte, ha affermato con certezza che la feature della prima persona non arriverà mai sulle vecchie console; nonostante ciò, il titolo continuerà ad essere supportato per Xbox 360 e PlayStation 3, e che i contenuti maggiori come le Rapine saranno disponibili per tutte le piatteforme.

Vi ricordiamo che nel frattempo i giorni che ci separano dalla versione PC del gioco sono sempre di meno: infatti il 27 gennaio 2015 arriverà il tanto atteso porting (con tanto di supporto alle innumerevoli mod che sicuramente nasceranno) di uno dei free-roaming più belli di sempre.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.