Milestone sforna una seconda IP: Sèbastien Loeb Rally Evo

Il team italiano ci ha preso gusto ed ora una nuova interessante IP è pronta ad entrare in scena

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4
Una nuova sfida per il team italiano. Una nuova sfida per il team italiano.

Milestone sembra averci preso gusto. Dopo l'annuncio di Ride, la loro prima IP (proprietà intellettuale) ora il più grande studio di sviluppo italiano ha annunciato una seconda IP, questa volta su quattro ruote: Sèbastien Loeb Rally Evo. Il gioco è previsto per l'autunno 2015 sulle console di nuova generazione Xbox One PlayStation4.

Come enunciato nel nome stesso del gioco questo sarà un titolo incentrato sul rally e si propone come obbiettivo quello di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sèbastien Loeb, nove volte campione del mondo di rally. Grazie a questa collaborazione i ragazzi di Milestone puntano a trasformare Sèbastien Loeb Rally Evo nel simulatore rally per eccellenza. A disposizione dei giocatori vi sarà:

  • Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
  • Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un'esperienza ricca di soddisfazione.
  • Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

 "Dopo l'expertise sviluppato nel corso degli ultimi anni con la realizzazione dei quattro capitolo dedicati al mondo del rally, abbiamo deciso di aprire le porte dello sviluppo ad un titolo che andasse oltre i canoni della licenza e si affiancasse ad una delle figure più iconiche del rally. Sèbastien Loeb affiancherà Ride nel 2015 per un'esperienza di gioco a due e quattro ruote completa e modellata sulle richieste ed esigenze della nostra comunity di appassionati" Questo quanto dichiarato da Luisa Bixio, VP di Milestone.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.