SOMA entra in fase pre-beta

Lo sviluppo del nuovo survival horror procede bene!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Buone notizie per il nuovo progetto! Buone notizie per il nuovo progetto!

Sembra che ultimamente la console di casa Sony stia vivendo un periodo d'oro: oltre ad aver ricevuto Outlast e l'acclamatissimo The Last Of Us, la PlayStation 4 potrà godere di una nuova esclusiva survival horror; stiamo parlando di SOMA, titolo creato da Frictional Games, già autori del ben più famoso Amnesia.

Il progetto, a detta degli sviluppatori, sta procedendo a gonfie vele: infatti il titolo è già entrato in fase pre-beta, che sarà limata negli ultimi dettagli per consentire l'uscita del prodotto nel corso del 2015. Ricordandovi che il gioco sarà a tema fantascientifico e che è atteso anche per Windows PC,OS X e Linux, vi lasciamo con una spettacolare immagine tratta dal titolo.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.