"Pronto, Polizia? Non mi funziona il PSN!"

Chiama il 911. Motivo? Non riusciva ad accedere allo store digitale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Una notizia che ha dell'incredibile! Una notizia che ha dell'incredibile!

La curiosa notizia ci arriva dall'America: un ragazzino, non potendo accedere al suo account PlayStation Network su PlayStation 4, ha telefonato al 911 chiedendo il perché del disagio. Le forze dell'ordine hanno reagito pubblicando addirittura un tweet, pregando i cittadini di chiamare per le vere emergenze. La notizia non è passata inosservata. Qui di seguito potete visualizzare il video di un notiziario che descrive l'accaduto: video notiziario 

Come molti sapranno, il blocco degli account PSN e Xbox Live è avvenuto ad opera dell'ormai famoso gruppo hacker "Lizard Squad", sulle cui tracce in questi giorni si sta muovendo l'FBI.

Gabriele Laurino

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.