La beta di PlanetSide 2 verrà confermate tra pochi giorni

Twitter conferma le intenzioni di Sony riguardo PlanetSide 2

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Tra poco anche su PS4 Tra poco anche su PS4

Per tutti quelli che fremevano di mettere le mani sull'immenso sparatutto mmo PlanetSide 2 anche su console PlayStation 4 arriva la conferma, tramite un tweet del presidente di Sony Online Entertainmente John Smedley, che i tempi di attesa sono molto corti e tra pochi giorni si avrà finalmente la conferma della data di inizio della beta.

Chiunque fosse in attesa di essere selezionato per la beta dovrà tuttavia aspettare fino a poco prima dell'inizio della sessione per averne la conferma, i codici non saranno infatti distribuiti fino a poche ore prima. La scorsa settimana sempre Smedley aveva dichiarato che la beta era in fase di certificazione da parte di Sony e che probabilmente sarebbe stata resa giocabile nella settimana tra il 13 e il 20 gennaio.

Tutti coloro che non si sono ancora candidati alla beta ma hanno intenzione di farlo sono ancora in tempo per essere selezionati, per farlo basta recarsi su questo link e immettere il proprio indirizzo mail.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.