Limbo presto in arrivo anche su PlayStation 4

Il famoso puzzle-platform è pronto ad arrivare sulla console Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Finalmente anche su PS4! Finalmente anche su PS4!

Circa un mese fa , a Dicembre, i possessori di Xbox One hanno potuto gioire, visto che Limbo, titolo puzzle-platform che ha avuto molto successo, sarebbe arrivato finalmente sulla piattaforma Microsoft. Recentemente però, la Playdead, software house danese produttrice del gioco, ha annunciato che presto l'apprezzato titolo indie vedrà la luce anche su PlayStation 4, accontentando dunque i fan che attendevano con ansia l'arrivo del gioco sulla console Sony.

L'uscita non è ancora stata annunciata, tuttavia il fatto che il gioco sia stato inserito nell'albo europeo, significa che non tarderà di molto rispetto a Xbox One . Per quanto riguarda il PEGI, vi ricordiamo che il titolo ha una classificazione 16+ per via dell'ambientazione molto dark e alcune scene truculente; inoltre, tenete a mente che la Playdead sta lavorando al sequel "spirituale" di Limbo, dal titolo Inside.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.