Amazon rivela il finale di Batman: Arkham Knight?

Ennesima, clamorosa svista del colosso dell'e-commerce

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Batman: Arkham Knight Batman: Arkham Knight

Questa volta Amazon l'ha fatta grossa: il sito di vendite online ha pubblicato le prime immagini della Limited Edition di Batman: Arkham Knight, rivelando però il possibile finale dell’atteso quarto capitolo dedicato alle gesta del Cavaliere Oscuro, per la prima volta su console di nuova generazione. La Limited contiene, infatti, una action figure di Batman sulla quale è riportata un’incisione che potrebbe riferirsi all’epilogo del titolo. Amazon, resosi conto della svista, ha immediatamente cancellato la scritta incriminata di spoiler, ma per molti fan della saga Arkham il guaio è ormai fatto.

La frase riportata sull’incisione recita (ATTENZIONE: se non volete ricevere spoiler, evitate di continuare a leggere!):

“Da una città grata in memoria del Cavaliere di Gotham”. Una dedica che lascia presumere un solo tipo di finale: che il quarto capitolo della serie si concluda con la morte dell’Uomo Pipistrello? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare il 2 giugno 2015, giorno del debutto di Batman: Arkham Knight.

Batman: Arkham Knight - trailer di lancio
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.