Rilasciato un nuovo trailer in italiano per Evolve

Il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC PS4 XONE
Preda o cacciatore? Preda o cacciatore?

Poche ore fa i ragazzi di Turtle Rock Studios, famosi per aver sviluppato la fortunata serie di Left4Dead, hanno annunciato che Evolve è ufficialmente entrato nella fase gold, il che significa che lo sviluppo del gioco è ormai giunto alla fine e che il tempo restante verrà sfruttato per la stampa delle copie che verranno immesse nel mercato. Per celebrare l'evento, la famosa software house ha pubblicato un nuovo trailer in italiano del titolo visualizzabile a fondo news.

Evolve è un nuovo sparatutto multiplayer cooperativo che vede quattro soldati impegnati nella lotta contro un singolo alieno, gestito da un altro giocatore, in grado di evolversi divorando le creature presenti nelle diverse mappe di gioco per cambiare forma e caratteristiche. Negli ultimi giorni, inoltre, gli sviluppatori hanno anche fatto sapere che nel gioco sarà presente una componente single player, seppur per il momento non siano state rilasciate informazione a riguardo.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Evolve sarà disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal 10 febbraio 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.