Final Fantasy Type-0 HD, ecco la Steelbook Limited Edition

Square Enix rende noto il terzo cofanetto del remake per next gen

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Final Fantasy Type-0 Final Fantasy Type-0

Square Enix ha annunciato nelle ultime ore una nuova edizione speciale di Final Fantasy Type-0: parliamo della Steelbook Limited Edition, il terzo cofanetto dopo i precedenti annunci di una Limited Collector's Edition e una Fr4me Limited Edition. Questa nuova edizione è un'esclusiva Gamestop e contiene una cover trasparente, applicabile alla custodia del gioco per personalizzare la vostra copia di Final Fantasy Type-0

 

Ricordiamo, come riportato nell'immagine, che il titolo, Remake dell'omonimo videogioco uscito nel 2011 per PSP, sarà rilasciato il 20 Marzo 2015 su PlayStation 4 e Xbox One.

Final Fantasy Type-0 HD
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.