Saints Row IV: Re-Elected, ecco il trailer di lancio per Xbox One e Ps4

Il remake del quarto capitolo della serie si appresta a debuttare su next gen

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Saints Row IV Re-Elected Saints Row IV Re-Elected

Tornare all'inferno, ma in una definizione ancora maggiore: è quanto ci informa Deep Silver, pubblicando il trailer di lancio di Saints Row IV: Re-Elected che riportiamo qui sotto. La software house ha deciso di realizzare questo remake di Saints Row IV, uscito nell'estate 2013, e di far quindi debuttare la serie con protagonista Johnny Gat sulle console di nuova generazione. Re-Elected comprende anche i contenuti aggiuntivi dell'espansione standalone Saints Row IV: Gat Out of Hell, nella quale Johnny sfiderà il Diavolo in un epico scontro che metterà a soqquadro persino l'aldilà!

Saints Row IV: Re-Elected sarà rilasciato il 20 Gennaio 2015 negli Stati Uniti e il 23 Gennaio negli altri territori su Play Station 4 e Xbox One. E voi siete pronti a tornare all'inferno?

Saints Row IV: Re-Elected, trailer di lancio
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.