The Order 1886 entra ufficialmente in fase gold!

Andrea Pessino pubblica una fotografia, in cui il team di sviluppo festeggia l'entrata in fase gold di The Order 1886!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
GOLD! GOLD!

E' di qualche ora fa, la notizia riguardante l'entrata in fase gold di The Order 1886Andrea Pessino, co fondatore di Ready at Dawn, ha pubblicato una foto mediante il suo account twitter, dove conferma e celebra la fine dello sviluppo della nuova esclusiva PlayStation 4. Come si vede dall'immagine, il team di sviluppo appare entusiasta di questo piccolo traguardo e, come è giusto fare, lo festeggia con un bel brindisi!

Dunque, lo sviluppo di The Order 1886 è stato terminato! Il titolo arriverà sugli scaffali e in digitale il prossimo 20 febbraio, in esclusiva per PlayStation 4. Per saperne di più, potete leggere la nostra freschissima anteprima (eh sì, sentivamo aria di fase gold). Restate con noi per saperne di più!

FONTE: Account Twitter Andrea Pessino

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.