Tom Clancy's The Division e Rainbow 6: Siege nel 2015, parola di Ubisoft

Manca poco per vedere i due attesi titoli Ubisoft sui nostri scaffali

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE
Tom Clancy's The Division Tom Clancy's The Division

"Abbiamo due giochi del brand Clancy in uscita quest'anno... quale dei due state aspettando di più? Rainbow Six Siege o The Division?": è quanto si legge in un post che Ubisoft Canada ha pubblicato nelle ultime ore. 

Dopo diversi mesi, caratterizzati da continui rimandi e posticipi, sembra che finalmente il 2015 sarà l'anno buono per vedere Tom Clancy's The Division e Tom Clancy's Rainbow 6: Siege approdare sulle nostre console. Il primo sarà uno sparatutto-action RPG in terza persona, mentre il secondo è il nuovo capitolo della serie fps.

I due titoli, annunciati durante l'ultima conferenza E3 a Los Angeles, saranno pubblicati su Play Station 4, Xbox One e PC.

Tom Clancy's The Division, trailer gameplay E3 2014
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.