Borderlands arriva su next-gen in grande stile con The Handsome Collection

Gearbox conferma l'arrivo imminente di un nuovo pacchetto per next gen contenente gli ultimi arrivati di casa Borderlands

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
XONE PS4
Un opportunità imperdibile! Un opportunità imperdibile!

Molti fan del brand in quest'ultimo periodo stavano aspettando una conferma di Gearbox Software riguardo l'arrivo di Borderlands anche su console new gen quali Xbox One PlayStation 4 ed oggi finalmente la software house ha deciso di sollevare il velo sotto il quale si cela la sua nuova iniziativa. Un'opportunità che travolge tutti i fan come un camion a 150 Km/h. Preparate le vostre consoles un enorme pacchetto sta arrivando per voi.

"Siamo entusiasti di offrire ai fan The Handsome Collection, un bundle che contiene tutta la storia di uno dei villain più iconici di questo brand: Jack il Bello. Tutto questo in una magnifica alta definizione e una grafica mai vista fino ad ora e l'opportunità inedita di giocare fino a quattro giocatori in split screen." La collection vanta la presenza dei due grandi titoli della serie Borderlands 2Borderlands: The Pre-Sequel oltre a tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati nel tempo rilasciati per questi due titoli.

Un' occasione da non perdere anche per chi avesse già giocato uno dei due titoli su console PlayStation 3, PS Vita oppure Xbox 360. Grazie infatti al cross-save sarà possibile importare i propri salvataggi dalle precedenti console senza problemi. Tutto a 59,99$, un prezzo davvero sbalorditivo per mettere a disposizione due giochi che includono anche tutti i dlc finora rilasciati, che non sono affatto pochi. Potete trovare un elenco completo di quest'ultimi seguendo questo link che vi porterò alla pagina ufficiale di Gearbox Software.

Borderlands The Handsome Collection Claptrap-in-a-box Edition - News

Oltre a questa già di per sè fantastica collezione sarà presenta una limited edition intitolata Claptrap-in-a-Box Edition. Di questa ve ne saranno solo 5000 in tutto il mondo dentro le quali potrete trovare un modellino radio comandabile tramite dispositivi iOS o Android di Claptrap. Tale modellino sarà anche dotato di alcuni campioni vocali presenti anche nel gioco ed una telecamera realmente funzionante posta nel suo 'occhio'. Oltre a Claptrap stesso in questa edizione limitata sono presenti dodici esclusive litografie Vault Hunter ed un cofanetto in metallo dal valore di 399$.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.