Uncharted 4: A Thief's End, un primo piano su Nate

Ecco una nuova foto di Nathan pubblicata nelle ultime ore

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Che bel viso! Che bel viso!

Naughty Dog ha pubblicato oggi una nuova immagine di Uncharted 4: A Thief's End. La foto, che riportiamo in calce alla notizia, mostra un primo piano di Nathan Drake con dettagli grafici di altissimo livello: luci, ombre, le rughe sulla pelle, il sudore, la barba e i capelli di Nate rendono l'immagine talmente verosimile da sembrare uno scatto reale.

Uncharted 4: A Thief's End sarà rilasciato nell'autunno 2015 e sarà un'esclusiva PlayStation 4. La quarta avventura di Nathan e Sully è stata annunciata all'E3 2014, mentre risale al 6 dicembre scorso, durante il Play Station Experience, il primo video di gameplay del titolo.

 

Uncharted 4, trailer E3
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.